Vuoi partecipare al nostro progetto di giornalismo controcorrente?

Allora sei nel posto giusto, con il form qui sotto potrai inviare la tua candidatura come Redattore de “Il ControVerso” e partecipare, a pieno titolo, alla vita editoriale della testata. Il ControVerso, del resto, è un progetto editoriale sempre aperto a nuovi contributi e tutti in Redazione teniamo alla partecipazione di volti sempre nuovi che possano dare ancora più grinta e personalità a questo progetto in continua evoluzione e crescita.

COME CANDIDARSI

La procedura per entrare prevede la valutazione di due articoli, originali, e mai pubblicati, di tema e lunghezza totalmente liberi. Il procedimento per candidarsi è molto semplice:

OPZIONE 1: riempi il form qui sotto seguendo tutti i campi

OPZIONE 2: invia gli articoli alla mail [email protected] (con Oggetto “Candidatura Redattore”)

Nel form o nell’email può anche essere allegato un eventuale curriculum. All’esito della valutazione da parte della Redazione si verrà contattati per le ultime fasi della candidatura, che prevedono anche un incontro con la Redazione stessa ed i suoi Direttori.

Per cui cosa aspetti? Se vuoi partecipare al ControVerso inviaci la tua candidatura!

Se invece desideri solamente sottoporre un tuo articolo per la pubblicazione ti invitiamo ad andare sulla Pagina “SCRIVI UN ARTICOLO!”

Per ulteriori info e contatti vedi su https://linktr.ee/IlControVerso e su “Restiamo in contatto

Avviso del 6 Dicembre 2022: tutte le candidature che saranno inviate entro il 18 Dicembre 2022 (ore 12:00) saranno valutate il 20 Dicembre 2022. Tutte le candidature che verranno inviate dopo saranno valutate per il periodo successivo di raccolta delle candidature ed una nuova data di valutazione delle candidature verrà comunicata sempre su questa Pagina.

Nota del 26 Luglio 2022: in ragione del periodo estivo, tutte le candidature saranno esaminate dopo il 15 Settembre 2022, salvo casi eccezionali che saranno comunicati ai diretti interessati. Si invita, ad ogni modo, ad inviare le candidature che saranno, in ogni caso, valutate dopo il predetto periodo.

Modulo per la candidatura