Se sei arrivato qui vuol dire che hai qualcosa da dire. Se hai il fuoco dentro e vuoi scrivere qualcosa per farlo pubblicare metti qui i tuoi pensieri.

Nel caso non riuscissi a scrivere nella casella ti consigliamo di inviare un file con l’articolo nell’apposito box.

Non ci sono limiti di lunghezza (anche se potremmo valutare di dividere l’articolo in due o più parti), né di argomento, le poche cose che richiediamo sono il titolo ed un nome (o pseudonimo) sotto cui pubblicare. Considera che l’email può tornarci utile per tenerti informato sulla data di pubblicazione o su altre questioni relative alla pubblicazione.

Le foto inviate devono essere libere da copyright e diritti d’autore mentre le foto scattate personalmente devono aver ricevuto il consenso scritto alla pubblicazione se in essere sono ritratte persone, maggiorenni e minorenni, altrimenti devono essere offuscati o tagliati i volti. L’Autore, quando invia le foto, dichiara che le stesse sono prive di copyright, o che le stesse appartengono a lui e che, quindi, autorizza il sito a pubblicarle nel proprio articolo. In caso questi elementi non fossero riscontrati, la Redazione si riserva il diritto di sostituire le foto con altre che abbiano i requisiti sopra menzionati.

Le foto per il profilo autore sotto l’articolo sono facoltative. Se gli Autori lo desiderano, potranno inviare una foto a loro scelta da includere nel box autore dell’articolo.

Gli autori possono anche inviare i link ai propri profili social, i quali, in caso di pubblicazione, verranno inclusi nel box autore. Si prega di specificare il link social precedendo il sito al link (ad es. Facebook: www.facebook.it/Profile0123456 questo nel caso di social diversi da quelli nelle box apposite). Tutto ciò è facoltativo.

Usare questo modulo non comporta l’iscrizione al Sito. Per fare ciò si consiglia di utilizzare il form apposito qui. Inoltre usare questo modulo non comporta il far parte della Redazione (per domande in questo senso basta contattarci sulla Pagina Facebook oppure a [email protected]).

Tra gli pseudonimi, logicamente, saranno scartati quelli offensivi, di riferimento ad opinioni, religione o altro (si veda la politica dei commenti), stesso discorso vale per gli articoli che sono sottoposti al giudizio della Redazione sulla loro pubblicazione.

Per le note si può usare il box di testo apposito , come anche il file dell’articolo, le note potranno venire integrate a seconda delle esigenze di pubblicazione

Ed ora, dopo avervi annoiato, scrivete!

È semplice e veloce, compila il form qui sotto e inviaci il tuo articolo!